post-news

La notizia è davvero interessante: si può dimagrire restando felici con la Happy Diet, un movimento pro carboidrato che sta facendo molto parlare di sé. La rivoluzione arriva da New York ma, come sempre, c’è un italiano di mezzo…..
Pasquale Cozzolino, chef napoletano che gestisce un ristorante a New York, dopo l’ennesima dieta fallita, ne ha studiata una che parte dall’assunto che bisogna inserire un elemento di piacere nella dieta, che dia la motivazione per andare avanti con un regime ipocalorico.

La sua dieta a base di pizza gli ha permesso di perdere 46 chili. Attenzione però a non cadere nella trappola del junk food. La Happy Diet prevede un’autentica pizza napoletana, da 570 calorie, con lievitazione naturale a 36 ore e prodotta solo con ingredienti di qualità da filiera italiana (pomodori pelati passati, mozzarella di latte vaccino e naturalmente un ottimo olio extra vergine d’oliva.

Oltre oceano tutti parlano dell’esperimento di Pasquale Cozzolino e della sua dieta felice che associa la “autentic napoletan pizza” all’eliminazione di dolci e bibite zuccherate, al consumo quotidiano di frutta e verdura e allo sport almeno 3 volte al settimana.

Che ne dite…la proviamo?