Sempre al passo con i gusti e le tendenze dei suoi consumatori, Olearia Clemente ridisegna il look di uno dei suo prodotti di punta: l’olio Zagare.
Ad una nuova bottiglia con relativa etichetta, viene affidato il compito di raccontare un olio 100 per cento italiano estratto a freddo, che prende il nome dai fiori bianchi che impreziosiscono gli agrumeti del Gargano.

Il nuovo packaging racconta la terra calcarea pugliese dalla quale proviene Zagare. Solo olive accuratamente selezionate al giusto grado di maturazione, premute prima che perdano la memoria della brezza marina, il tocco generoso del sole. Ed è la brezza marina che ispira le tonalità turchesi della nuova veste di Zagare, un olio autentico, volutamente non filtrato con un carattere intenso e un retrogusto mandorlato.

Olearia Clemente ridisegna, quindi, il look di un intramontabile prodotto, adattandolo alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, tenendo sempre fermo il rispetto della tradizione e la garanzia di una qualità cento per cento italiana.