Controllo qualità

controllo-qualita_DSC4235w
controllo-qualità
La qualità delle materie prime è fondamentale, così com’è fondamentale un attento controllo su tutti i processi di produzione per evitare eventuali contaminazioni durante i diversi passaggi ed individuare i potenziali rischi.
controllo-qualita_DSC9456_01
L’Olearia Clemente si affida ai più moderni sistemi di controllo qualità. Partendo dal terreno, vengono scelte e selezionate solo le coltivazioni che danno maggiori garanzie e vengono seguite tutte le fasi della maturazione del frutto. Solo dopo attenti controlli le olive arrivano in azienda.

Una volta in azienda, entro pochissime ore le olive vengono molite e, grazie anche all’ausilio delle più moderne apparecchiature, tutto è costantemente sotto controllo. Una volta ottenuto l’olio, vengono analizzate le masse di olio sia sotto l’aspetto chimico fisico che sotto l’aspetto sensoriale ed ogni olio viene attentamente catalogato in base alle sue caratteristiche.

Anche durante la fase di imbottigliamento tutto viene attentamente analizzato dai nostri tecnici e dalle moderne tecnologie a disposizione che consentono di riconoscere immediatamente eventuali non conformità sul prodotto.

Prima, durante e dopo, in ogni fase della filiera, per l’Olearia Clemente il controllo qualità è fondamentale per garantire al nostro consumatore il massimo in termini di sicurezza e qualità a 360 gradi.
La qualità garantita Clemente.

Vinci il Gargano