fhc-2017-ita

Dal 19 al 21 Novembre Olearia Clemente sarà al GUSTUS di Napoli – Padiglione 1 – Stand 1030, il primo grande Salone professionale dell’Agroalimentare, Enogastronomia e Tecnologia.
Con oltre 6.000 metri quadri di esposizione, 8.000 visitatori professionali e più di 120 espositori siamo davvero felici di essere partecipi ad una quarta edizione tutta nuova di questo grandissimo evento.
L’appuntamento si arricchisce quest’anno con un importante evento dedicato all’aspetto professionale della ristorazione italiana ed internazionale.

GUSTUS si conferma come unico appuntamento professionale di settore nell’area del Centro Sud Italia e gode del riconoscimento di partner istituzionali come il Ministero delle Politiche Agricole, la Regione Campania, il Comune, la Camera di Commercio la Regione Basilicata e Calabria, le Associazioni di categoria del settore come UnionAlimentari e Unione Industriali e come partner per l’internazionalizzazione l’ICE.

Per noi è un grande opportunità di confronto in terra nostrana che darà modo di attestare l’importanza del nostro prodotto.